?
lettera.com [libri con qualcosa di speciale dentro]
home
libri
articoli
archivio
Laura Tufilli

Laura Tufilli è nata in Svizzera a Rheinfelden e ha vissuto alcuni anni in Italia tra Milano e Lecce dove ha studiato per diventare un tecnico di laboratorio chimico biologico. Ritornata nuovamente in Svizzera ha recitato e ballato in alcuni spettacoli teatrali, ha avuto l'occasione di condurre quattro festival canori e ha dato inizio ad un giornale per giovani. A dicembre 2007 ha esordito col suo primo libro dal titolo Un ragazzo come tanti con Altromondo editore. A maggio 2009 verrà pubblicato Quella notte con Giraldi editore. Ha appena finito di curare il suo terzo libro Ricominciare a vivere.
Vittima della Giustizia è il suo primo libro che ha scritto a quattro mani. Oltre che con la penna si cimenta con il pennello e con tutto ciò che rappresenti l'arte. Attualmente collabora con un sito letterario scrivendo diversi articoli.
Libri
Un ragazzo come tanti

Recensioni
Un ragazzo come tanti

mascherato  Il libro mascherato

Riteniamo che il sistema alimentare debba essere riorganizzato sulla base della salute: per le nostre comunit`, per le persone, per gli animali e per il mondo naturale.


newsletter news - lettera


cerca


Feed - lettera

rss RSS / atom Atom