?
lettera.com [libri con qualcosa di speciale dentro]
home
libri
articoli
archivio
Alda Teodorani

Nata a Massalombarda in provincia di Ravenna, vive e lavora a Roma, dove sono ambientate molte delle sue storie. Si è occupata di cinema, sceneggiature, traduzioni e anche di fumetti. È una delle più note scrittrici italiane di horror.
Tra le sue pubblicazioni, segnaliamo dei racconti nelle antologie Nero Italiano (Mondadori), Neonoir: sedici storie e un sogno (Minotauro), Giorni Violenti (Datanews), Gioventý cannibale (Einaudi) e ancora: Horror Erotico, Deliziosi racconti col morto, Bambini Assassini. I suoi racconti: Il segno di Caino, e Labbra di sangue per Datanews, 1997; sempre nel '97, insieme a Patrizia D'Agostino e Antonio Tentori ha pubblicato il saggio Pornodive per Castelvecchi; Sesso col coltello nel 2001 e Organi nel 2002, per Stampa Alternativa. Nello stesso anno le riedizioni di Le radici del male per Addictions e di Labbra di sangue per Larcher Editore.
Il suo sito personale è www.aldateodorani.it.
Libri
Bloody rainbow
Incubi

mascherato  Il libro mascherato

Riteniamo che il sistema alimentare debba essere riorganizzato sulla base della salute: per le nostre comunit`, per le persone, per gli animali e per il mondo naturale.


newsletter news - lettera


cerca


Feed - lettera

rss RSS / atom Atom