?
lettera.com [libri con qualcosa di speciale dentro]
home
libri
articoli
archivio
Una tigre per Stanley (strane somiglianze)
Tiger time for Stanley (strange relations)
Andrew Griffin 
blank
Ragazzi, Inghilterra 2000
36 pp.
Prezzo di copertina € 9,90
Traduzione: Willy Faso
Editore: La Nuova Frontiera , 2000
ISBN 978-8883730047


La Nuova Frontiera

Ecco a voi il piccolo Stanley e la sua gattina Elsie, alle prese su una serie di considerazioni sulle differenze tra gatto e... TIGRE.

naldina naldina naldina naldina naldinamezzo

Una tigre per Stanley: Le strane somiglianze di Griff

Questo è Stanley. Stanley ha un debole per i gamberi. Se Stanley fosse un animale, sarebbe un gambero... o uno squalo, ... o una formica, ... o un bruco, ... o un pipistrello, ... o una lumaca, ... o una tigre!

Ecco a voi Stanley, il piccolo eroe di Griff noto ai più per la serie televisiva di cui è protagonista. Questa volta però l'avventura in cui Stanley si cimenta è parte di una mini collana in cui l'autore mette degli animali domestici a confronto con le loro feroci controparti.
Le immagini, coloratissime e rese splendidamente anche grazie al tipo di carta e al formato del libro, descrivono il nostro e la sua gattina Elsie alle prese con una serie di brillanti considerazioni su affinità e divergenze tra gatto e tigre.
Il libro, breve, divertente, incisivo al punto giusto, saprà rendere felici i vostri piccoli, e gli eventuali gattini, o tigri, del vicinato.
In allegato, un CD interattivo con giochi, screen saver, aneddoti sulle tigri e molto altro.
Consigliatissimo.


S. M.  (15-01-2011)

Leggi tutte le recensioni di S. M.


Vota il libro!
La media è 2.89 (49 voti)
 
mascherato  Il libro mascherato

Riteniamo che il sistema alimentare debba essere riorganizzato sulla base della salute: per le nostre comunit`, per le persone, per gli animali e per il mondo naturale.


newsletter news - lettera


cerca


Feed - lettera

rss RSS / atom Atom