?
lettera.com [libri con qualcosa di speciale dentro]
home
libri
articoli
archivio
Doppia identità
Dead man's footsteps
Peter James 
blank
Thriller, Inghilterra 2008
560 pp.
Prezzo di copertina € 19,50
Traduzione: Stefano Massaron
Editore: Kowalski , 2010
ISBN 9788874966769


Kowalski

Brighton. Abby Dawson è una donna in fuga che rimane intrappolata in un'ascensore. In un cantiere, vengono ritrovati dei resti di una donna morta da tempo. A Melbourne, un'altra donna viene strangolata, chiusa in un'auto e gettata in un fiume. Cassian Pewe, della squadra omicidi, accuserà il collega Roy Grace per uno di questi delitti, per quei resti che ricordano un corpo molto simile a quello di Sandy, la moglie di Roy, scomparsa da nove anni. Forse Sandy nascondeva dei segreti, aveva anche lei una Doppia identità, come Ronnie Wilson, le cui tracce si perdono in un ufficio del WTC la notte dell'11 settembre del 2001.

naldina naldina naldina naldinagrigio naldinagrigio

Doppia identità: Intreccio di vite

Abby Dawson aveva scelto quell'appartamanto perché sembrava sicuro. Almeno nella misura in cui lei si sarebbe potuta sentire sicura ovunque in quel momento.

Donne che scompaiono e che forse sono morte, donne in fuga che rimangono intrappolate in ascensori, uomini d'affari che rimangono intrappolati nel WTC l'11 settembre del 2001, o forse no. Una serie di personaggi le cui vicende si dipanano tra l'Inghilterra, gli Stati Uniti e l'Australia, mostrano un volto sempre diverso e fanno da cornice a una serie di delitti che sono tutti legati tra loro.
Questi gli ingredienti di Doppia identità, un thriller in cui nulla è come sembra, una storia dal ritmo serratissimo che per l'alto livello di tensione, la trama perfetta e i dialoghi folgoranti è annoverata tra i migliori lavori di Peter James.


S. M.  (23-09-2010)

Leggi tutte le recensioni di S. M.


Vota il libro!
La media è 2.89 (38 voti)
 

Dello stesso autore
Alter Ego
mascherato  Il libro mascherato

Riteniamo che il sistema alimentare debba essere riorganizzato sulla base della salute: per le nostre comunit`, per le persone, per gli animali e per il mondo naturale.


newsletter news - lettera


cerca


Feed - lettera

rss RSS / atom Atom