?
lettera.com [libri con qualcosa di speciale dentro]
home
libri
articoli
archivio
Ti amo ti amo ti amo... non ti amo pił
Blaue Wunder
Ildikó Von Kürthy 
blank
Sentimentale, Germania 2004
264 pp.
Prezzo di copertina € 16
Traduzione: Clara Lürig
Editore: Sonzogno , 2006
ISBN 88 454 0176 6


Sonzogno

Elli ha 32 anni e cambia vita: dalla stanza in subaffitto nell'appartamento che divide con Erdal, un corpulento omosessuale tarchiato di origini turche, va a vivere nel lussuoso attico con terrazza di Martin, il nuovo fidanzato: un danaroso commerciante di sanitari...

naldina naldina naldinamezzo naldinagrigio naldinagrigio

Ti amo ti amo ti amo... non ti amo pił: Quando l'amore di lei č grande come l'appartamento di lui

Da quattordici giorni, sette ore e trentaquattro minuti la mia vita è cambiata. Mi sono innamorata. Di un uomo con i capelli rossi e un attico con terrazza. Sono felice. tutto è perfetto.

Un romanzo pieno di colpi di scena, questo Ti amo ti amo ti amo... non ti amo più di Ildikó Von Kürthy, rinomata autrice tedesca di best seller a sfondo sentimentale.

La protagonista Elli si fidanza con Martin, un riccone dai capelli rossi, va a vivere con lui nel suo attico e decide che vuole un bambino. Peccato però dato che quell'appartamento è luogo di incontri tra Martin e la sua ex e che anzi, lui ha deciso di tornare con lei.

Così Elli torna nella sua vecchia stanza in subaffitto e, dopo una certa quantità di lacrime e una tonnellata di patatine fritte, decide di riconquistare il suo uomo. Ad offrirle aiuto, il suo convivente Erdal, un omosessuale tarchiato ed iperteso ed i suoi amici gay, con i loro consigli affettuosi e trasgressivi.

Un romanzo divertente che mette a confronto in maniera convincente l'universo sentimentale di omosessuali ed eterosessuali, e quello degli uomini e delle donne.
Per gli appassionati del genere.



S. M.  (15-01-2007)

Leggi tutte le recensioni di S. M.


Vota il libro!
La media è 2.37 (35 voti)
 

Altri libri per parola chiave
Ti amo Hamid
Ti voglio bene ma non ti amo pił
mascherato  Il libro mascherato

Riteniamo che il sistema alimentare debba essere riorganizzato sulla base della salute: per le nostre comunit`, per le persone, per gli animali e per il mondo naturale.


newsletter news - lettera


cerca


Feed - lettera

rss RSS / atom Atom