?
lettera.com [libri con qualcosa di speciale dentro]
home
libri
articoli
archivio
Guida al sesso
The lazy girls guide to good sex
Anita Naik 
blank
Manuale, Inghilterra 2002
190 pp.
Prezzo di copertina € 7,90
Traduzione: Teresa Albanese
Editore: Morellini , 2006
ISBN 88 8955 014 7


Morellini

In un piccolo manuale tascabile, tutto quello che c’è da sapere per stimolare e migliorare la propria vita sessuale, da soli e in compagnia.

naldina naldina naldina naldinagrigio naldinagrigio

Guida al sesso: Mai più senza!

Dire il nome sbagliato è apparentemente un disastro, ma non è la fine del mondo, se capita una volta sola. Se succede più di una volta, e il nome è sempre lo stesso, o lui è idota o non riesce a concentrarsi su nient'altro che non sia il proprio orgasmo, o sta fantasticando su un'altra. In ogni caso bisogna intervenire. Provate a tirarvi indietro, dargli un colpo nelle costole o urlare il nome di qualcun altro (è infantile ma funziona).

Questa piccola guida appartiene alla collana Pink Generation dell’editore Morellini, una serie di volumetti orientati alle donne che, in maniera leggera e divertente parlano di argomenti spesso avvolti nella leggenda e nel tabù come bellezza, fitness, salute, diete, sesso. Ad affrontare il tema più scottante di tutti è una giornalista inglese piuttosto nota in patria, curatrice di rubriche per riviste femminili di fama internazionale come Cosmopolitan e Glamour.

Senza timori o riserve e in forma di domanda-risposta Anita Naik parte dalle basi della chimica e dell’anatomia per parlare di rapporto di coppia, autoerotismo, orgasmo, problemi gravi e meno gravi, e fa un piacevole excursus su cosa vuol dire trasgredire senza esagerare affrontando questioni come sesso all’aperto, quando è educato portare un vibratore a letto, se e quando è possibile punire il proprio partner e così via.

L’obiettivo e lo spirito è quello di essere sempre più irresistibilmente seducenti, e se la pigrizia e la routine concedono soltanto cinque minuti alla settimana a questa gloriosa attività, beh, che almeno siano cinque minuti di cui andare fiere.

S. M.  (02-08-2006)

Leggi tutte le recensioni di S. M.


Vota il libro!
La media è 2.8 (57 voti)
 

Dello stesso autore
Guida alla bellezza

Altri libri per parola chiave
Osate... scoprire il punto G
mascherato  Il libro mascherato

Riteniamo che il sistema alimentare debba essere riorganizzato sulla base della salute: per le nostre comunit`, per le persone, per gli animali e per il mondo naturale.


newsletter news - lettera


cerca


Feed - lettera

rss RSS / atom Atom