?
lettera.com [libri con qualcosa di speciale dentro]
home
libri
articoli
archivio
Confessioni di una moglie pigra
Confessions of a slacker wife
Muffy Mead-Ferro 
blank
Manuale, Stati Uniti 2005
202 pp.
Prezzo di copertina € 11,60
Traduzione: Elisabetta De Medio
Editore: Corbaccio , 2006
ISBN 88 7972 772 9


Corbaccio

Aneddoti, racconti, riflessioni, consigli per far crollare il mito della "moglie perfetta" in favore di quello della "moglie pigra": riposata, rilassata, felice.

naldina naldina naldina naldinagrigio naldinagrigio

Confessioni di una moglie pigra: Volersi bene

Forse è il desiderio di farci notare. Forse noi mogli pensiamo che se disponiamo la verdura a piramide decorandola con erbette e la serviamo su un piatto che sembra appena uscito dalla cucina di Cracco-Peck, i nostri familiari lo noteranno.

Dopo il successo delle Confessioni di una mamma pigra, Muffy Mead-Ferro dedica al proprio marito, e forse a tutte le donne, queste Confessioni di una moglie pigra. Non serve che il menu sia raffinatissimo e che la casa risplenda per la riuscita di una serata in cui avete invitato degli amici; il desiderio di ordine è spesso il nemico numero uno della pace interiore di una donna, così come l'autoabnegazione una sorta di inguaribile malattia; per poi non parlare delle rughe, pronte a distruggere la serenità della più equilibrata delle femmine esistenti sul pianeta.
Questo libro è un buon modo per iniziare a smettere di preoccuparsi per l'esteriorità delle cose che si hanno intorno, ricetta infallibile per riportare l'armonia in casa, e per iniziare a volere più bene a se stessi e ai propri familiari.
Chi di voi non ha un'amica, una parente, una vicina impeccabile e noiosissima, che pensa troppo, e proprio a tutto? Regalatele subito questo prezioso manualetto, suo marito vi ringrazierà.


S. M.  (20-03-2006)

Leggi tutte le recensioni di S. M.


Vota il libro!
La media è 2.42 (84 voti)
 
mascherato  Il libro mascherato

Riteniamo che il sistema alimentare debba essere riorganizzato sulla base della salute: per le nostre comunit`, per le persone, per gli animali e per il mondo naturale.


newsletter news - lettera


cerca


Feed - lettera

rss RSS / atom Atom