?
lettera.com [libri con qualcosa di speciale dentro]
home
libri
articoli
archivio
La Dama del diamante nero
Beyond compare
Candace Camp 
blank
Sentimentale, Stati Uniti 2004
360 pp.
Prezzo di copertina € 14,50
Traduzione: Maria Cristina Castellucci
Editore: Harlequin Mondadori , 2005
ISBN 88 8019 240 X


Mondadori

Inghilterra, fine ottocento. Kyria Moreland, nobildonna, non ne vuole sapere di sposarsi se non è innamorata e passa le sue giornate tra feste e ricevimenti. Durante i festeggiamenti del matrimonio della sorella riceve un misterioso scrigno con sopra un diamante nero. I gioielli sono la sua vera passione e, mentre cerca di capire chi possa averle fatto un tale regalo, la faccenda si complica e si tinge di giallo. Per fortuna il ricco e fascinoso americano Rafe McIntyre è lì, pronto ad aiutarla.

naldina naldina naldinamezzo naldinagrigio naldinagrigio

La Dama del diamante nero: Belli e non dannati

E' molto bello, ma non credo che debba stare in una cassaforte. Penso che il suo posto sia nella radura nei boschi intorno a Braughtin Park, quella con le pietre. Mi sembra un posto adatto a una dea. Uno dei massi ha un foro profondo, e credo che metterò il diamante proprio lì.

Dopo Olivia di Castelfosco, romanzo thriller-storico-sentimentale pubblicato in Italia sempre dai tipi di Harlequin Mondadori, arriva La dama del diamante nero, un romanzo dello stesso genere del precedente: una bella duchessa ricca e spregiudicata, con al fianco un fascinoso ricco amante del brivido e ammaliato dalla sua bellezza si trova in una serie di avventure, ed anche di guai.

In questo libro, che ha già ottenuto un discreto successo all'estero, ne succederanno davvero di tutti i colori, dato che i misteri di un oscuro e leggendario diamante nero dall'inestimabile valore porteranno i due intrepidi eroi a dover risolvere un enigma che ha origine addirittura nel regno di Bisanzio.
Una lettura coinvolgente, per quelle amanti del genere sentimentale che prediligono un'ambientazione retrò con qualche spennellata di giallo.



S. M.  (02-02-2006)

Leggi tutte le recensioni di S. M.


Vota il libro!
La media è 3.18 (82 voti)
 

Dello stesso autore
Olivia di Castelfosco

Altri libri per parola chiave
Cacciatori di diamanti
La Dama delle isole
La piazza del diamante
mascherato  Il libro mascherato

Riteniamo che il sistema alimentare debba essere riorganizzato sulla base della salute: per le nostre comunit`, per le persone, per gli animali e per il mondo naturale.


newsletter news - lettera


cerca


Feed - lettera

rss RSS / atom Atom