?
lettera.com [libri con qualcosa di speciale dentro]
home
libri
articoli
archivio
Ritorno a San Francisco
Tales of the city 3
Armistead Maupin 
blank
Racconti, Stati Uniti 1982
493 pp.
Prezzo di copertina € 18,50
Traduzione: Valentina Guani Elisabetta Humouda
Editore: Rizzoli , 2005
ISBN 88 17 00821 4


Rizzoli

Sono arrivati gli anni ottanta a San Francisco e gli abitanti del numero 28 di Barbary Lane sono ancora lý, con i loro sogni e i loro progetti.

naldina naldina naldina naldinagrigio naldinagrigio

Ritorno a San Francisco: Storie dalla città, capitolo 3

Ci sono persone che sono fatte una per l'altra, bambina mia, e quando si incontrano, tutto diventa possibile. Bene... che tipo di parrucchiere desideri?

Eccoli di nuovo, Mary Ann, Brian, Michael e tutti gli altri nella San Francisco degli anni ottanta, tra ondate di reaganiano edonismo e conservatorismo, la paura dell'AIDS e l'età che avanza.
Mary Ann ha deciso di diventare una giornalista televisiva, Brian è ancora depresso, Michael continua a saltare da un letto all'altro ma incontra solamente uomini sbagliati, e DeDeDay è perseguitata dal fantasma di un ambiguo predicatore.
Questa terza puntata di Tales of the city non deluderà le aspettative di quanti hanno letto i primi due capitoli e già conoscono il bizzarro manipolo di Barbary Lane 38.
Nonostante siano passati degli anni, i nostri conservano tutto il loro fascino e la loro brillante vitalità, e sarà un piacere vederli con qualche anno in più ancora alle prese con le loro improbabili esistenze.


S. M.  (30-01-2006)

Leggi tutte le recensioni di S. M.


Vota il libro!
La media è 3.31 (38 voti)
 

Dello stesso autore
I racconti di San Francisco
Nuovi racconti di San Francisco
28 Barbary Lane
mascherato  Il libro mascherato

Riteniamo che il sistema alimentare debba essere riorganizzato sulla base della salute: per le nostre comunit`, per le persone, per gli animali e per il mondo naturale.


newsletter news - lettera


cerca


Feed - lettera

rss RSS / atom Atom