?
lettera.com [libri con qualcosa di speciale dentro]
home
libri
articoli
archivio
Killer summer
Killer summer
Lynda Curnyn 
blank
Sentimentale, Stati Uniti 2005
360 pp.
Prezzo di copertina € 13
Traduzione: Maria Pia Smiths Jacob
Editore: Harlequin Mondadori , 2005
ISBN 88 8019 236 1


Red Dress Ink

Zoe, Sage e Nick, tre amici intorno ai trenta. Fire Island, la spiaggia dei loro sogni dove finalmente sono arrivati in vacanza. Ma la meravigliosa atmosfera di mare, sole, cocktail al tramonto e barbecue notturni dura solo fino a quando Maggie, la padrona di casa, viene ritrovata morta sulla spiaggia. Perché il marito sembra non compiangerla affatto? Come mai Sage continua a godersela come se questa fosse l’ultima estate della sua vita? E perché Nick non dice a nessuno di aver ricevuto da Maggie un assegno per finanziare la sua casa discografica?

naldina naldina naldinamezzo naldinagrigio naldinagrigio

Killer summer: Chick-lit in giallo

La vecchia Janis. C’era sempre stata, quando avevo avuto bisogno di lei. Certo che Freedom’s Just Another Word for Nothing Left to Lose assume un significato completamente nuovo mentre galleggi a faccia in giù nel mare.

La fetta di anguria infilzata da un coltellaccio e il succo rosso sangue che si sparge sul disegno di copertina parlano chiaro: in questo romanzo chick-lit ci scappa il morto. E infatti Maggie, la padrona della casa al mare che Zoe, Sage e Nick avevano preso per le meritate vacanze viene ritrovata nuda e morta sulla spiaggia di Fire Island.
Mentre la polizia avanza l’ipotesi del suicidio, l’odore di quel cadavere si insinua nella vacanza dei tre e i sospetti dilagano. Zoe condurrà la propria indagine personale, che porterà a galla le vicende e i legami, sentimentali e non, dei vari personaggi.
Un romanzo a più voci in cui ognuno porta il proprio punto di vista (anche il morto), in una trama divertente e articolata, più di quanto ci aspetteremmo da un romanzo di questo genere.
Ottimo per rinfrescare le giornate estive al mare con gli amici, soprattutto se avete più o meno trent’anni e siete in cerca di avventure. Una delle migliori storie pubblicate fino ad oggi dall’autrice americana.


S. M.  (04-11-2005)

Leggi tutte le recensioni di S. M.


Vota il libro!
La media è 2.62 (24 voti)
 

Dello stesso autore
Uomini sotto... pressione

Altri libri per parola chiave
50/50 killer
A prova di killer
Come un killer sotto il sole
Diario di un killer sentimentale
Il killer del ricamo
Killer Body
Killer sul velluto - Le indagini di Solo Malcolm
Social Killer. La rivolta dei nuovi schiavi
Unleashing the Killer App
mascherato  Il libro mascherato

Riteniamo che il sistema alimentare debba essere riorganizzato sulla base della salute: per le nostre comunit`, per le persone, per gli animali e per il mondo naturale.


newsletter news - lettera


cerca


Feed - lettera

rss RSS / atom Atom