?
lettera.com [libri con qualcosa di speciale dentro]
home
libri
articoli
archivio
M come Master
Monkey business
Sarah Mlynowski 
blank
Sentimentale, Stati Uniti 2004
369 pp.
Prezzo di copertina € 13
Traduzione: Amedeo Romeo
Editore: Harlequin Mondadori , 2005
ISBN 88 8019 172 1


Red Dress Ink

Jamie, Kimmy, Russ e Layla hanno mollato tutto e si sono trasferiti all’università del Connecticut per frequentare un MB, ovvero un Master in Business. Jamie si innamora di Kimmy, Kimmy è cotta di Russ, e Russ è fidanzato. E mentre Kimmy segue un’esercitazione del corso il cui tema è proprio come rubare il fidanzato a un’altra, Russ inizia ad essere maledettamente attratto da Kimmy. Nel frattempo, Layla ha puntato Bradley, e per questo rischia l’espulsione dal Master.
Eh sì, di studiare proprio non se ne parla.


naldina naldina naldinamezzo naldinagrigio naldinagrigio

M come Master: Ma che diavolo ci faccio qui?

“Sei veramente un uomo, eh?”
”Sono un uomo, tesoro.” E non mi dispiacerebbe dimostrarglielo subito.


Dopo i successi di Single in prima serata ed Hot party, romanzo in puro stile chick-lit ambientato nello show biz, Sarah Mlynowski racconta le peripezie di quattro giovani sciamannati all’università del Connecticut. Le attrazioni sono tante, e quasi tutte di natura sentimental-sessuale, per cui lo studio passa assolutamente in secondo piano.

I protagonisti sono molto diversi tra loro ed ognuno mostra apertamente i propri pregi ed i propri difetti. I disastri e gli imprevisti non tardano ad arrivare e Jamie, Kimmy, Russ e Layla li raccontano in prima persona. Questo contribuisce a rendere la narrazione intima e scorrevole, e avvicina e affeziona il lettore ai personaggi e alle loro vicende.

M come Master è una lettura rilassante, che accompagnerà piacevolmente i primi pomeriggi di sole al parco di questa bella primavera.



S. M.  (23-03-2005)

Leggi tutte le recensioni di S. M.


Vota il libro!
La media è 2.83 (86 voti)
 

Dello stesso autore
Hot party
Single in prima serata
Reggiseni e manici di scopa
Rospi & baci con la lingua
mascherato  Il libro mascherato

Riteniamo che il sistema alimentare debba essere riorganizzato sulla base della salute: per le nostre comunit`, per le persone, per gli animali e per il mondo naturale.


newsletter news - lettera


cerca


Feed - lettera

rss RSS / atom Atom