?
lettera.com [libri con qualcosa di speciale dentro]
home
libri
articoli
archivio
Rumore di mamma
Rumore di mamma
Laura Tangorra 
blank
Autobiografia, Italia 2004
108 pp.
Prezzo di copertina € 9
Editore: Mondadori , 2004
ISBN 88 04 53863 5


Mondadori
solounaparentesi.it


Continua il percorso autobiografico di Laura Tangorra, e la lotta matura e consapevole con la malattia con la quale convive.

naldina naldina naldina naldinagrigio naldinagrigio

Rumore di mamma: Con passi leggeri

Adesso vedermi lì stampata e rilegata, mi fa quasi paura perché quella che voi terrete tra le mani, non è soltanto carta: sono io.
Ma in realtà sono felice, perché un dolore chiuso in se stesso non trova senso. Solo il condividerlo può dargli significato.


A distanza di un anno da Solo una parentesi, esce Rumore di mamma, un’altra serie di istantanee autobiografiche di Laura Tangorra. La malattia divora ancora il suo corpo, e le sue parole continuano ad essere luminose e profonde. Tutto è più leggero, come a voler lasciare un’impronta lieve su un’esistenza fatta di grandi amori e di spazi infiniti in cui viaggiare con il corpo e con la mente. In questo suo capitolo Laura parla soprattutto dei figli: i ricordi più belli si mescolano ai momenti di un presente che è sofferenza, riflessione, amore per la vita.

Parte dei proventi dovuti alla vendita di questo libro andranno a finanziare Neurothon, una fondazione per la ricerca sulle malattie neurovegetative e le cellule staminali della quale si parla alla fine del libro.



C.A. C.  (15-11-2004)

Leggi tutte le recensioni di C.A. C.


Vota il libro!
La media è 3.46 (77 voti)
 

Dello stesso autore
Solo una parentesi

Altri libri per parola chiave
Ciao mamma
Mamma dimmi che sono bella!
mascherato  Il libro mascherato

Riteniamo che il sistema alimentare debba essere riorganizzato sulla base della salute: per le nostre comunit`, per le persone, per gli animali e per il mondo naturale.


newsletter news - lettera


cerca


Feed - lettera

rss RSS / atom Atom