?
lettera.com [libri con qualcosa di speciale dentro]
home
libri
articoli
archivio
Io gioco da sola
Starting from square two
Caren Lissner 
blank
Sentimentale, Stati Uniti 2004
300 pp.
Prezzo di copertina
Traduzione: Amedeo Romeo
Editore: Harlequin Mondadori , 2004
ISBN 88-8019-152-7


Mondadori
Red Dress Ink


Gert ha perso tragicamente il marito alcuni giorni prima dell'11 settembre. Con i suoi due amici Hallie ed Erika riuscirà ritrovare l'amore e a rifarsi una vita?

naldina naldina naldinamezzo naldinagrigio naldinagrigio

Io gioco da sola: Murphy non il solo a legiferare

La parola d'ordine se vedete un ragazzo carino è "ubba ubba".(...) Una mia collega diceva "ubba ubba" ogni volta che vedeva un tizio carino. Perciò, per portare avanti la tradizione, oggi useremo "ubba ubba" come segnale d'allerta.

Dopo Lo strano mondo di Carrie Pilby ecco a voi Io gioco da sola, seconda prova letteraria di Caren Lissner, autrice chick-lit nota per i suoi romanzi un pò cinici e molto, molto divertenti.

Quella dei single è una vera e propria giungla, incontri uno che ti piace, fissi un appuntamento, prima di uscire metti il suo nome dentro google e scopri che ha messo un annuncio su un sito web che si chiama sculacciami.com.
Poi magari scopri anche che, nonostante, tutto non è così male. Eppure, dopo tre mesi, è tutto finito.

Questi i problemi di Gert, giovane vedova, e dei suoi amici un pò stupidini, Hallie ed Erika. In un mondo in cui non mancano navigate su internet, annunci online, blog e quant'altro per sopperire alla mancanza di un partner o per scoprirne i lati nascosti.



S. M.  (09-07-2004)

Leggi tutte le recensioni di S. M.


Vota il libro!
La media è 2.9 (40 voti)
 

Dello stesso autore
Lo strano mondo di Carrie Pilby
mascherato  Il libro mascherato

Riteniamo che il sistema alimentare debba essere riorganizzato sulla base della salute: per le nostre comunit`, per le persone, per gli animali e per il mondo naturale.


newsletter news - lettera


cerca


Feed - lettera

rss RSS / atom Atom