?
lettera.com [libri con qualcosa di speciale dentro]
home
libri
articoli
archivio
Frazione di secondo
Split second
Alex Kava 
blank
Thriller, Stati Uniti 2001
319 pp.
Prezzo di copertina € 16
Traduzione: Elisabetta Humouda
Editore: Harlequin Mondadori , 2004
ISBN 88-8019-138-1


Alex Kava
I Chiaroscuri


Tempi duri per Maggie O'Dell, agente speciale dell'FBI. Albert Stuckey detto "Il Collezionista", il serial killer che ha braccato per due anni è evaso, ha ripreso ad uccidere e probabilmente sta arrivando da lei, pronto a colpire ancora.

naldina naldina naldina naldinamezzo naldinagrigio

Frazione di secondo: Lo sguardo del Male

Avrebbe capito che l'orgasmo, il desiderio erotico, era raggiungere l'acme quando c'era dolore? Avrebbe dovuto confessarle che quando vedeva le sue vittime gridare, ricoperte di sangue, raggiungeva un orgasmo così esplosivo che non avrebbe potuto ottenere in nessun altro modo? Avrebbe compreso che questa cosa ignominiosa minacciava di distruggere la sua interiorità, il suo istinto primordiale?

Dopo il fortunato esordio di La perfezione del Male, torna tra noi Maggie O'Dell, bella ed infelice agente, o meglio, brillante e determinata profiler dell'FBI.
Con oltre un milione di copie vendute, Frazione di secondo è un thriller in piena regola pieno di suspance, colpi di scena ed efferatezze descritte con passione e cura del dettaglio.

In questo suo nuovo romanzo, l'autrice ha voluto dare un ruolo fondamentale ai risvolti psicologici dei personaggi ed alle loro problematiche personali, al loro vissuto ed al loro modo di vedere il mondo.
Non c'è solo il cattivo, il cosiddetto Male impersonato da un killer psicopatico a portare mistero e tensione, ci sono anche le paranoie della protagonista che vive una vera e propria ossessione nei confronti dell'assassino.

Alex Kava ha già scritto altre due volumi che portano avanti questa storia, speriamo che arrivino al più presto nelle nostre librerie.



S. M.  (09-07-2004)

Leggi tutte le recensioni di S. M.


Vota il libro!
La media è 3.3 (26 voti)
 

Dello stesso autore
La perfezione del male
Predicatore di morte

Articoli
Intervista ad Alex Kava
mascherato  Il libro mascherato

Riteniamo che il sistema alimentare debba essere riorganizzato sulla base della salute: per le nostre comunit`, per le persone, per gli animali e per il mondo naturale.


newsletter news - lettera


cerca


Feed - lettera

rss RSS / atom Atom