?
lettera.com [libri con qualcosa di speciale dentro]
home
libri
articoli
archivio
Cercasi uomo last minute
See Jane Date
Melissa Senate 
blank
Sentimentale, Stati Uniti 2001
327 pp.
Prezzo di copertina € 12
Traduzione: Gloria Pastorino
Editore: Harlequin Mondadori , 2003
ISBN 88-8019-117-9


Mondadori
Red Dress Ink


Jane Gregg, ventotto anni, assistente editor di libri scandalistici, ha raccontato di avere un fidanzato strepitoso. Peccato che... mentiva. Per non fare una pessima figura dovrà portare alle nozze della cugina un uomo all'altezza di quello descritto. Non potrà esismersi da questa ricerca, anche perché a conoscere il fantomatico fidanzato tarocco ci sarà anche la donna che potrà permetterle di fare un salto di carriera. Fortuna che ci sono una vecchia zia e due amiche appassionate di cocktail pronte a darsi da fare!

naldina naldina naldinamezzo naldinagrigio naldinagrigio

Cercasi uomo last minute: singles allo sbaraglio

A seconda di dove avete preso l'informazione (dalla rivista Cosmopolitan, dall'ultima puntata del vostro talk show preferito o da mia zia Ina), esiste tutta una serie di metodi ben documentati per passare dallo status di single a quello di donna sposata nella città di New York senza dover: a) baciare cinquanta ranocchi, b) passare incautamente la notte con un serial killer, c) accontantarsi del primo venuto.
A meno che non siate me.


Ecco che Jane Gregg si caccia in una serie di guai: per non andare al matrimonio della cugina con il vicino di casa della nonna, un uomo che non conosce e che sua madre cerca di appiopparle ad ogni occasione, inventa di avere già un fidanzato. Ma poi, chissà che i suoi non abbiano ragione e che questo fantomatico vicino non si dimostri più affascinante del previsto...
Scritto con una prosa semplice e diretta, ricco di dialoghi e di situazioni improbabili e fulminanti in pieno stile chick lit, Cercasi uomo last minute potrà tranquillamente essere regalato all'amica single in cerca di avventure. Oppure allietare i vostri percorsi di viaggio su treni o aerei diretti verso mete natalizie.


S. M.  (25-11-2003)

Leggi tutte le recensioni di S. M.


Vota il libro!
La media è 3.07 (78 voti)
 

Dello stesso autore
Non c'è 2 senza 3
Ho venduto l'anima per il matrimonio dei miei sogni

Altri libri per parola chiave
8tto minuti ogni mattina
I fatali 5 minuti
Undici minuti

Articoli
Intervista a Melissa Senate
mascherato  Il libro mascherato

Riteniamo che il sistema alimentare debba essere riorganizzato sulla base della salute: per le nostre comunit`, per le persone, per gli animali e per il mondo naturale.


newsletter news - lettera


cerca


Feed - lettera

rss RSS / atom Atom