?
lettera.com [libri con qualcosa di speciale dentro]
home
libri
articoli
archivio
Hot party
Fishbowl
Sarah Mlynowski 
blank
Sentimentale, Canada 2002
333 pp.
Prezzo di copertina € 12
Traduzione: Amedeo Romeo
Editore: Harlequin Mondadori , 2003
ISBN 88-8019-111-X


Mondadori
Red Dress Ink


Allie è golosa, disordinata, materna e ingenua; Jodine (non chiamatela Jo) è precisissima, pessimista e un pò permalosa; Emma invece è egocentrica, sensuale e spregiudicata. Queste tre giovani donne hanno forse una sola cosa in comune: il piccolissimo e fatiscente appartamento che condividono nella caotica città di Toronto. Saranno costrette a stare a strettissimo contatto come in una boccia per pesci (un solo bagno per tre donne), ma nonostante i soliti imprevisti (una cucina rasa al suolo da un incendio, e tanti soldi per rimetterla a posto) non si faranno mancare appuntamenti al buio e non, bizzarre cene tra donne, feste e divertimenti di ogni genere.

naldina naldina naldinamezzo naldinagrigio naldinagrigio

Hot Party: the roommate experience

Non ci sono uomini che si preoccupano di salvaguardare un'amicizia se vogliono qualcos'altro.

Dopo l'enorme successo del suo primo romanzo (Milkrun, Single Jungle in Italia, tradotto in più di dieci lingue), la giovanissima Sarah Mlynowski ha voluto raccontare la sua esperienza di condivisione di appartamento e dedicare Hot Party ai suoi sei coinquilini, ex e non: "una mia ex coinquilina è fuggita nel bel mezzo della notte, un'altra l'ho trovata a letto col mio ragazzo al mio ritorno dalle vacanze di Pasqua, un'altra amava passeggiare per il soggiorno in reggiseno e mutandine quando avevamo ragazzi in casa... ". Sarah si considera un'esperta di convivenza giovanile, e sa ben descrivere le avventure delle ragazze poco più che ventenni appena uscite dai college, alla ricerca, nelle grandi città, di amore, lavoro, e di tante spiegazioni sul senso della vita.
Un romanzo leggero ed ironico, che rinfrescherà con qualche generosa risata i vostri pomeriggi in spiaggia.


S. M.  (20-06-2003)

Leggi tutte le recensioni di S. M.


Vota il libro!
La media è 2.88 (54 voti)
 

Dello stesso autore
Single in prima serata
M come Master
Reggiseni e manici di scopa
Rospi & baci con la lingua
mascherato  Il libro mascherato

Riteniamo che il sistema alimentare debba essere riorganizzato sulla base della salute: per le nostre comunit`, per le persone, per gli animali e per il mondo naturale.


newsletter news - lettera


cerca


Feed - lettera

rss RSS / atom Atom