?
lettera.com [libri con qualcosa di speciale dentro]
home
libri
articoli
archivio
Curve pericolose
Strapless
Leigh Riker 
blank
Sentimentale, Stati Uniti 2002
330 pp.
Prezzo di copertina € 12
Traduzione: Gloria Pastorino
Editore: Harlequin Mondadori , 2003
ISBN 88-8019-076-8


Mondadori
Red Dress Ink


Darcie Baxter ha ventinove anni ed una vita troppo complicata. Lavora in un'azienda che produce biancheria intima, ma l'ambiente è troppo caotico e competitivo; vive ancora con una nonna dal carattere esplosivo ed un gatto posseduto dal demonio; ha un fidanzato che è sposato ed una serie di amiche sull'orlo di una crisi di nervi. La svolta arriva con un viaggio di lavoro in Australia. Là incontra Dylan, proprietario di un ranch, un incrocio tra Keanu Reeves (ma molto più sexy) e Mr Crocodile Dundee (ma molto più troglodita), che la ama e vuole sposarla. Ma presto la vita di coppia inizia a vacillare: gli scontri tra la spregiudicata newyorkese e il tradizionalista australiano diventano insostenibili, al punto che Darcie decide di tornare a casa. Ma Dylan non demorde e, dopo un po', la segue.

naldina naldina naldina naldinagrigio naldinagrigio

Curve pericolose: biancheria intima, gatti posseduti e nonne esplosive

Con forza, ma anche con dolcezza, Dylan la attirò a sé e le mordicchiò il collo fino a farla genere. LUI la rendeva felice. Ma era la persona sbagliata per lei, anche se a volte avrebbe voluto che fosse l'Uomo Giusto.

Curve Pericolose è la prima uscita italiana per il 2003 di Red Dress Ink. Lanciata da Harlequin Mondadori e distribuita in molti paesi (America, Australia ed Inghilterra), questa fortunata collana (ogni libro vende in media 15.000 copie) si propone di raccogliere i migliori tra i romanzi cosiddetti Chick Lit, sensuali e spregiudicati, scritti da donne per donne (e non solo).
Darcie, brillante e disinibita trentenne in carriera alle prese con una vita immersa nel caos più totale incontra Dylan, l'uomo ideale: è bello, semplice e sincero, è un talento a letto ed è anche capace di farla ridere e divertire. Cosa desiderare di più? E così, ai sogni di una brillante carriera si affiancano quelli di una famiglia felice e di una vita serena e tranquilla. Ma sarà possibile avere tutto questo?
Un libro avventuroso e tutto al femminile che alterna momenti di ordinaria follia a zuccherose scene di sesso.
Buttate via i polverosi Blue Moon e correte in libreria, ma non dimenticate di mettere nel carrello anche l'imperdibile Diario di Bridget Jones!


S. M.  (28-01-2003)

Leggi tutte le recensioni di S. M.


Vota il libro!
La media è 2.56 (25 voti)
 
mascherato  Il libro mascherato

Riteniamo che il sistema alimentare debba essere riorganizzato sulla base della salute: per le nostre comunit`, per le persone, per gli animali e per il mondo naturale.


newsletter news - lettera


cerca


Feed - lettera

rss RSS / atom Atom