?
lettera.com [libri con qualcosa di speciale dentro]
home
libri
articoli
archivio
Codice Genesi
The Bible Code
Michael Drosnin 
blank
Saggio, Stati Uniti 1997
273 pp.
Prezzo di copertina Lit. 29000
Traduzione: Paolo Lorenzin Chiara Montani Maura Vecchietti
Editore: Rizzoli ,
ISBN


Michael Drosnin è un giornalista investigativo americano che ha lavorato al "Washington Post" e al "Wall Street Journal". E' autore, fra l'altro, di una biografia di Howard Hughes che è stata bestseller mondiale.Vive e lavora a New York.



naldina naldina naldina naldinagrigio naldinagrigio

Codice Genesi

Il primo settembre 1994 l'autore si reca in Israele per consegnare ad un amico intimo dell'allora primo ministro Rabin...

Il primo settembre 1994 l'autore si reca in Israele per consegnare ad un amico intimo dell'allora primo ministro Rabin una lettera dal contenuto sconvolgente. Alcuni mesi prima un matematico israeliano aveva scoperto nella Bibbia l'esistenza di un codice che sembrava prevedere in dettaglio fatti avvenuti migliaia di anni dopo. In un punto preciso del libro sacro, applicando il codice, si ottiene il nome di Yitzhak Rabin, ma le lettere che lo conpongono sono attraversate dalla frase: "assassino che ucciderà". Il quattro novembre 1995 un colpo di pistola sparato alle spalle da un uomo che si credeva mandato da Dio, forniva una tragica conferma al codice. L'omicidio era già lì, nella Bibbia, tremila anni fa'.

S. M.  (23-04-2004)

Leggi tutte le recensioni di S. M.


Vota il libro!
La media è 3.59 (32 voti)
 
mascherato  Il libro mascherato

Riteniamo che il sistema alimentare debba essere riorganizzato sulla base della salute: per le nostre comunit`, per le persone, per gli animali e per il mondo naturale.


newsletter news - lettera


cerca


Feed - lettera

rss RSS / atom Atom