?
lettera.com [libri con qualcosa di speciale dentro]
home
libri
articoli
archivio
La magia

Gabriele La Porta 
blank
Saggio, Italia
268 pp.
Prezzo di copertina Lit. 29000
Editore: Rai-Eri , 1998
ISBN






naldina naldina naldina naldinamezzo naldinagrigio

Magia di vita

"La magia" di Gabriele La Porta è un percorso narrativo di significati nascosti dall'inizio dei tempi fino ai nostri giorni perché la vita è un labirinto di strade da percorrere con il cuore.

Nulla avviene per caso. La vita ha una sua ragione. A patto che sia una ragione dell'anima. La magia del libro è un insieme dinamico di variabili: la variabile della ragione combinata con le coincidenze significative che diventano eventi dirompenti nella vita di ciascuno di noi. Il mistero del vivere quotidiano si svela sotto i nostri occhi solo se siamo in grado di aprire il cuore verso la conquista interiore della nostra armonia. La magia è la scienza delle scienze che non è nulla senza l'anima "che deve staccarsi da tutte le cose esteriori, rivolgersi alla sua interiorità". La magia di Gabriele La Porta e? un percorso narrativo di significati nascosti dall?inizio dei tempi fino ai nostri giorni perche? la vita e? un labirinto di strade da percorrere con il cuore.

Barbara Pellegrino  (08-09-1999)

Leggi tutte le recensioni di Barbara Pellegrino


Vota il libro!
La media è 2.95 (24 voti)
 
mascherato  Il libro mascherato

Riteniamo che il sistema alimentare debba essere riorganizzato sulla base della salute: per le nostre comunit`, per le persone, per gli animali e per il mondo naturale.


newsletter news - lettera


cerca


Feed - lettera

rss RSS / atom Atom