?
lettera.com [libri con qualcosa di speciale dentro]
home
libri
articoli
archivio
Il sarto di Panama
The Taylor of Panama
John Le Carré 
blank
Spionaggio, Inghilterra 1997
366 pp.
Prezzo di copertina Lit. 33000
Traduzione: Luigi Schenoni
Editore: Feltrinelli ,
ISBN






naldina naldina naldina naldinagrigio naldinagrigio

Il sarto di Panama

Dopo la caduta del muro di Berlino le spy story hanno perso gran parte delle loro chances, ma il grande Le Carrè non si...

Dopo la caduta del muro di Berlino le spy story hanno perso gran parte delle loro chances, ma il grande Le Carrè non si è dato per vinto: con questo nuovo, avvincente romanzo compie un drastico cambiamento di latitudine e trasporta i suoi lettori nel cuore dell'America Centrale, a Panama. In questo piccolo Stato, crocevia di interessi internazionali, è ancora possibile dar vita a plausibili avventure di spionaggio. Il protagonista disegnato da Le Carrè è comunque un uomo qualsiasi, non certo un agente alla James Bond, ma un sarto. E quest'uomo, incaricato di raccogliere informazioni su personaggi altolocati del luogo, vivrà per noi una storia incalzante, in grado di coinvolgere completamente il lettore.

S. M.  (28-04-2004)

Leggi tutte le recensioni di S. M.


Vota il libro!
 

Dello stesso autore
La passione del suo tempo
La spia che venne dal freddo

Articoli
Tutti gli uomini di Le CArré
mascherato  Il libro mascherato

Riteniamo che il sistema alimentare debba essere riorganizzato sulla base della salute: per le nostre comunit`, per le persone, per gli animali e per il mondo naturale.


newsletter news - lettera


cerca


Feed - lettera

rss RSS / atom Atom